Serie speciale Digital Edition dedicata a Classe A, Classe B, GLA ed EQA
Mercedes-Benz Italia presenta la serie speciale Digital Edition, disponibile su Classe A, Classe B, GLA ed EQA. Questa nuova edizione limitata si distingue per l’elevata dotazione tecnologica e digitale, offrendo un vantaggio cliente sui contenuti che supera il 70%. Il tratto distintivo delle Digital Edition è il Connect Package, che include 41 Digital Extras per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e coinvolgente, disponibili di serie per tre anni.
I Digital Extras del Connect Package
L’offerta dei Digital Extras disponibili a bordo delle automobili della Stella è in rapida espansione. Un varietà di servizi e funzionalità estremamente ricco, fin dalle gamme d’ingresso, completa e rende ancora più piacevole l’esperienza a bordo. Tutto ciò è reso possibile grazie a funzionalità avanzate che vanno dalla navigazione con Electric Intelligence per i modelli completamente elettrici, all’AMG TRACK PACE disponibile sulle vetture ad alte prestazioni firmate Mercedes-AMG, che trasforma il computer di bordo in un vero e proprio ingegnere di pista personale.
La Digital Edition nasce dal grande potenziale offerto dai servizi digitali, presentandosi come una ‘capsule collection’ dedicata alla gamma d’ingresso di Mercedes-Benz. Questa edizione porta i modelli Classe A, Classe B, GLA ed EQA a un livello superiore, con un vantaggio cliente che supera il 70% rispetto al costo degli equipaggiamenti.
Tutti i modelli della Digital Edition offrono di serie tre anni di abbonamento al Connect Package con 41 Digital Extras, il Pacchetto assistenza alla guida, l’integrazione smartphone, il Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°, il Pacchetto GUARD 360° e, per un tocco estetico, la vernice metallizzata.
Il Mercedes-Benz Connect Package semplifica e arricchisce l’offerta di extra digitali a bordo delle vetture della Stella, garantendo un’esperienza cliente senza compromessi. Questo pacchetto unisce e sostituisce diversi pacchetti precedenti, come il ‘Remote Package’, il ‘Navigation Package’, il ‘GUARD 360° Package’, l’ ‘Entertainment Package’, il ‘Pacchetto personalizzato’, i ‘Remote & Servizi di navigazione’, il ‘Sistema di assistenza al parcheggio con attivazione a distanza’, l’ ‘In-Car Office’ e la ‘Navigazione per rimorchi e veicoli di grandi dimensioni’, concentrandoli in un’unica offerta ampliata.
Il Mercedes-Benz Connect Package è disponibile sul Mercedes me Store con un abbonamento mensile di 14,90 euro o annuale di 149 euro.
L’ecosistema Mercedes me è la porta d’accesso al mondo dei servizi digitali della Stella, presente in 50 mercati con oltre 10 milioni di auto connesse. Entro il 2025, si prevede di espandere l’operatività a 69 mercati e oltre 16 milioni di auto.