Mercedes-Benz Connect Package
Settembre 26, 2023 Categoria:

Mercedes-Benz Connect Package

Innovazione digitale con il Mercedes-Benz Connect Package

Per la prima volta, il Mercedes-Benz Connect Package è reso accessibile attraverso il Mercedes me Store, unendo tutte le precedenti proposte di extra digitali in un pacchetto unico, per offrire un’esperienza insuperabile a bordo dei veicoli Mercedes. Questo pacchetto rappresenta un’evoluzione delle offerte digitali, proponendo una soluzione che risponde in modo ottimale alle diverse necessità e preferenze dei clienti.

nuovo mercedes benz connect package
mercedes benz connect package

Una proposta chiara e vantaggiosa

Con questa nuova struttura di offerta, Mercedes propone un pacchetto trasparente e intuitivo di extra digitali, che si modella perfettamente sulle esigenze individuali dei clienti.

Il pacchetto assicura un risparmio del 55% rispetto al pacchetto Excellence e include anche un upgrade significativo di funzionalità e servizi.

Mercedes-Benz Connect Package: semplificazione e ampliamento dell’offerta digitale

Il lancio del Mercedes-Benz Connect Package arricchisce e semplifica l’offerta di servizi digitali a bordo delle auto Mercedes, assicurando un’esperienza cliente senza compromessi. Questo nuovo pacchetto sostituisce e unifica diversi pacchetti precedenti ( ‘Remote Package’, ‘Navigation Package’, ‘GUARD 360° Package’, ‘Entertainment Package’, ‘Pacchetto personalizzato’, ‘Remote & Servizi di navigazione’, ‘Sistema di assistenza al parcheggio con attivazione a distanza’, In-Car Office’ e ‘Navigazione per rimorchi e veicoli di grandi dimensioni’), rendendoli disponibili sul Mercedes me Store con un abbonamento mensile di 14,90 euro o annuale di 149 euro.

mercedes connect package

Crescita e espansione dell’ecosistema digitale Mercedes

L’ecosistema digitale di Mercedes me è in continua crescita, e l’evoluzione tecnologica delle auto Mercedes offre la possibilità di estendere le funzioni degli extra digitali, che stanno diventando sempre più centrali nella Digital Customer Journey. Mercedes me opera attualmente in 50 mercati con oltre 10 milioni di auto connesse globalmente, e prevede di espandersi ulteriormente entro il 2025.

L’importanza degli extra digitali per l’esperienza di guida

Gli extra digitali sono considerati fondamentali dall’80% dei clienti per migliorare l’esperienza di guida a bordo delle auto Mercedes. L’Italia è stata selezionata come mercato pilota per lo sviluppo e il lancio del Mercedes-Benz Connect Package, sottolineando l’importanza di questi servizi per il business e per la soddisfazione del cliente. Paola Ardillo, responsabile del Product Management di Mercedes-Benz Italia, ha sottolineato l’enorme potenziale che gli extra digitali rappresentano per l’azienda e per i clienti, e ha espresso grande orgoglio per il fatto che l’Italia sia stata scelta come mercato-pilota per il Mercedes-Benz Connect Package.