Wallbox Mercedes-Benz: per ricaricare la tua auto elettrica
Ottobre 4, 2022 Categoria:

Wallbox Mercedes-Benz: per ricaricare la tua auto elettrica

Stazione di ricarica Wallbox Mercedes

Grazie alla Mercedes-Benz Wallbox puoi ricaricare la tua Mercedes-Benz elettrica o ibrida plug-in rapidamente e in tutta comodità.
L’App Mercedes me consente di avviare e monitorare la ricarica direttamente dallo smartphone, ricevendo anche informazioni sullo storico delle ricariche effettuate, puoi impedire l’utilizzo a chi non è autorizzato bloccando o sbloccando la Wallbox tramite l’App o scheda RFID.

La potenza di ricarica è pari a 22 kW, è dotata di un cavo fisso lungo 6 metri e un connettore universale di tipo 2, per ricaricare la tua Mercedes Benz elettrica in tutta sicurezza e in modo molto più rapido rispetto alla presa di corrente domestica.  La Wallbox ricarica fino a tre volte più rapidamente in base alla potenza di ricarica disponibile e all’equipaggiamento della tua auto elettrica.

wallbox mercedes
wallbox app mercedes me

La Wallbox può essere connessa ad internet tramite LAN o WLAN e ricevere aggiornamenti software “over the air”.

Componenti integrati garantiscono una protezione alla tua auto elettrica, all’impianto elettrico di casa e alla Wallbox, ad esempio è presente un interruttore differenziale in caso di corrente di guasto in corrente  continua superiore a 6 mA.

Per l’installazione a pagamento di una Wallbox puoi affidarti alla nostra professionalità. Verifica subito con il nostro Mercedes-Benz Wallbox Pre-Check se hai già i requisiti per la ricarica domestica.